Candidatura spontanea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ruolo che desiderate: Traduttore/cleaner del manga Rent-a-girlfriend
    Conoscenza inglese / altro: Ho una buona conoscenza dell'inglese, affiancata all'ultilizzo di Deepl (oltre che, per lavoro, mi occupo di gestire e revisionare i contenuti sia in lingua italiana che in lingua inglese di un sito web aziendale)
    Tempo a disposizione: Penso che riuscirei a pulire, tradurre e pubblicare (sempre nel caso in cui i capoccioni approvino il lavoro svolto) un capitolo al giorno.
    Esperienze: In passato feci sia da cleaner che traduttore per il manga One Piece. Davvero, non ho problemi a ricoprire il ruolo.
    Desiderate imparare un ruolo: No, conosco già tutto quello che mi serve sapere. Servono solo le direttive da parte dello staff.

    Il profilo è nuovissimo (non ricordo il mio vecchio username su FC. Ricordo solo quello di ForumFree) pertanto non allarmatevi se questo profilo non ha ancora nessun messaggio inviato. Utilizzo Telegram ed email come strumenti primari di comunicazione. Per informazioni o altro non esistate a chiedere.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Piccola richiesta, sono al capitolo 48 del manga. Non vorrei iniziare da subito. Avrei bisogno di qualche giorno affichè possa mettermi in pari con l'ultimo capitolo (non voglio auto-spoilerarmi). Intanto potete valutare le mie competenze affidandomi un capitolo di prova o facendomi qualche domanda.
     
    Top
    .
1 replies since 18/5/2022, 13:18   72 views
  Share  
.