Silent War (My Kingdom) Capitolo 45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    28,503
    Reputation
    0
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    xofp093fzov11



    Silent War (My Kingdom)


    Capitolo 45

    Download - Mangadex (In Arrivo)



     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    23,165
    Reputation
    +8
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Grazie mille

    Devo dire le ragazze di questo manwa non fanno molto per non invogliare i ragazzi al sesso vedi Hyun con la prof ,certo non mi fraintendete sono libere di vestirsi come vogliono e devono farlo ma mettiamoci nei nostri panni :asd:,sul capitolo sono piuttosto in altomare ancora con questo progetto mancano guarda caso i fondi vediamo come risolvono;sul nuovo progetto ho visto ma era in arrivo il capitolo mi sembra non posso che ringraziarvi per il lavorone dalla trama sembra interessante
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    28,503
    Reputation
    0
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 23/4/2021, 15:51) 
    Grazie mille

    Devo dire le ragazze di questo manwa non fanno molto per non invogliare i ragazzi al sesso vedi Hyun con la prof ,certo non mi fraintendete sono libere di vestirsi come vogliono e devono farlo ma mettiamoci nei nostri panni :asd:,sul capitolo sono piuttosto in altomare ancora con questo progetto mancano guarda caso i fondi vediamo come risolvono;sul nuovo progetto ho visto ma era in arrivo il capitolo mi sembra non posso che ringraziarvi per il lavorone dalla trama sembra interessante

    Di nulla <3

    Per il progetto ti basti pensare che David ha comunque perso i soldi. È vero a quello l'hanno menato, ma comunque non hanno riavuto i soldi, dunque per ora sono assolutamente in perdita :sisi:
    Per il nuovo progetto è stata già creata la sezione, credevo che Mangadex ci mettesse di meno a recuperarsi :asd: Dunque, comincerà quando mangadex si rimetterà in piedi, almeno per dargli lo splendore e l'importanza che merita :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    308
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Grazie mille^__^
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Mia se l'è presa con hyun quando lei l'ha fatto con gunner proprio davanti a lui, viva l'ipocrisia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Grazie, cavoli, david si è fatto 'fregare' i soldi e hyun li ha persi!!! Peccato potevano partire bene col progetto!
    Chissà che vuole la prof?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    28,503
    Reputation
    0
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicmakey @ 23/4/2021, 18:17)
    Grazie mille^__^

    è stata un piacere!

    CITAZIONE (Andrea Belfonte @ 23/4/2021, 19:56)
    Mia se l'è presa con hyun quando lei l'ha fatto con gunner proprio davanti a lui, viva l'ipocrisia

    Mia è un personaggio complesso, forse anche troppo per un hentai :asd:
    Il discorso verrà ripreso successivamente nella seconda stagione :sisi:

    CITAZIONE (Giulio75 @ 23/4/2021, 21:20)
    Grazie, cavoli, david si è fatto 'fregare' i soldi e hyun li ha persi!!! Peccato potevano partire bene col progetto!
    Chissà che vuole la prof?

    Ma che poi è tutta colpa di David :asd:
    Gunner se la dovrebbe prendere con lui non con Hyun :imbazzudo:
     
    Top
    .
6 replies since 23/4/2021, 13:15   3971 views
  Share  
.