Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    28,503
    Reputation
    0
    Location
    Charming

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi chiamo Fabrizio e ho (quasi, fa male dirlo) 24 anni.
    Non sono mai stato bravo con le presentazioni, quindi dirò roba a caso su di me.
    Mi piacciono gli anime e i manga, nonostante me ne stia allontanando a favore dei Manhwa, il mio preferito è indubbiamente Solo Leveling (che molto spesso trovo più interessanti) e delle serie TV, la mia preferita è Sons of Anarchy.
    Sono un forte portavoce della rule 34 dell'internet e mi impegno giorno dopo giorno a divulgare questo tipo di cultura all'interno degli spazi che frequento.
    Di recente, causa "trauma" dovuto a ricerca tesi, mi sono cimentato nelle traduzioni e ho scoperto questo nuovo mondo che, a dire il vero, mi diverte e appassiona più di quanto mi aspettassi.

    Detto questo non so più che dire, ci si vede in giro (?)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VR46 @ 18/7/2020, 09:43) 
    Salve a tutti mi chiamo Fabrizio e ho (quasi, fa male dirlo) 24 anni.
    Non sono mai stato bravo con le presentazioni, quindi dirò roba a caso su di me.
    Mi piacciono gli anime e i manga, nonostante me ne stia allontanando a favore dei Manhwa, il mio preferito è indubbiamente Solo Leveling (che molto spesso trovo più interessanti) e delle serie TV, la mia preferita è Sons of Anarchy.
    Sono un forte portavoce della rule 34 dell'internet e mi impegno giorno dopo giorno a divulgare questo tipo di cultura all'interno degli spazi che frequento.
    Di recente, causa "trauma" dovuto a ricerca tesi, mi sono cimentato nelle traduzioni e ho scoperto questo nuovo mondo che, a dire il vero, mi diverte e appassiona più di quanto mi aspettassi.

    Detto questo non so più che dire, ci si vede in giro (?)

    Benvenuto VR46 :D
    Spero che ti trovi bene qui nel forum, non vedo l'ora di lavorare con te! X)
     
    Top
    .
1 replies since 18/7/2020, 08:43   50 views
  Share  
.