Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    23,171
    Reputation
    +8
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo angelo 34 anni pugliese adoro ovviamente manga e anime tra i preferiti in assoluto bleach,one piece,tokyo ghoul re e molti altri anche se sono sempre interessato a leggere nuovi progetti che i team mi propongono,genere preferito tra lo shonen e il seinen non mi dispiace comedy o ecchi per esempio come l' hentai :D,ho letto state collaborando con il kingdom per kase san che non mi è dispiaciuto come primo capitolo quindi ho deciso di dare un occhiata se non vi dispiace,spero di trovarmi bene e ci si legge nel forum
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 15/2/2019, 18:55) 
    Ciao mi chiamo angelo 34 anni pugliese adoro ovviamente manga e anime tra i preferiti in assoluto bleach,one piece,tokyo ghoul re e molti altri anche se sono sempre interessato a leggere nuovi progetti che i team mi propongono,genere preferito tra lo shonen e il seinen non mi dispiace comedy o ecchi per esempio come l' hentai :D,ho letto state collaborando con il kingdom per kase san che non mi è dispiaciuto come primo capitolo quindi ho deciso di dare un occhiata se non vi dispiace,spero di trovarmi bene e ci si legge nel forum

    Ciao angelo!
    Piacere e benvenuto nel nostro forum. i tuoi manga preferiti sono belli, e one piece è anche uno tra i miei preferiti! se ti interessa abbiamo fatto 2 oneshot su tokyo ghoul (suggeriti da uno dei nostri primi follower Gin00) sono dei oneshot che sono stati pubblicati nelle riviste prima che facessero uscire il manga vero e proprio di tokyo ghoul.
    La sezione hentai cercherò di allesterla. Ahahah :')
    Stiamo cercando di farci conoscere così da lavorare più manga a volta, se hai qualche amico da invitare sono ben accetti!
    Ci becchiamo nel forum! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    23,171
    Reputation
    +8
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Grazie xafel darò un occhiata un po su tutto
     
    Top
    .
2 replies since 15/2/2019, 18:55   64 views
  Share  
.