[MANGA] Kanojo Okarishimasu Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Kanojo Okarishimasu


    CoqzUIm
    Trama:Kinoshita Kazuya è un normale studente universitario che è stato appena mollato dalla sua ragazza. Devastato, decide di usare un app chiamata "Diamond" per reclutare Mizuhara Chizuru, una ragazza a noleggio per tirargli su il morale. Fin dal loro primo incontro, sembra essere la ragazza perfetta per lui, ma ci sarà altro dietro a quell'immagine da "brava ragazza"...? E come si evolverà la loro inusuale relazione?
    Genere: Ecchi,Romantico,School Life,Shounen

    Staff Manga:
    Traduzione: Miyu / Layla / Yanni
    Cleaner Xafel
    Check - Adattamento: Peiki
    Typesetting: Xafel
    LEGGI ONLINE! Xafel Reader








    VOLUME 1 - Dal capitolo 1 al 6




    VOLUME 2 - Dal capitolo 7 al 14




    VOLUME 3 - Dal capitolo 15 al 23




    VOLUME 4 - Dal capitolo 24 al 32




    VOLUME 5 - Dal capitolo 33 al 41



    VOLUME 6 - Dal capitolo 42 al 49





    VOLUME 7- Dal capitolo 50 al 58





    VOLUME 8 - Dal capitolo 59 al 67





    VOLUME 9- Dal capitolo 68 al 76





    VOLUME 10 - Dal capitolo 77 al 85




    VOLUME 11 - Dal capitolo 86 al 94



    VOLUME 12 - Dal capitolo 95 al 103

    Capitolo 95
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 96
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 97
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 98
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 99
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 100
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 101
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 102
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 103
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 104
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 105
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 106
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 107
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 108
    Download - Xafel Reader
    Capitolo 109
    Download - Xafel Readerj2jtftd
    Capitolo 110
    IN ARRIVO...










    IN CORSO...


    Kanojo Okarishimasu ita, Kanojo Okarishimasu read online, Kanojo Okarishimasu sub ita, Kanojo Okarishimasu capitoli, Kanojo Okarishimasu scarica italiano, Kanojo Okarishimasu italiano, Kanojo Okarishimasu online, Kanojo Okarishimasu in italiano, Kanojo Okarishimasu download ita, Kanojo Okarishimasu download, Kanojo Okarishimasu scan, Kanojo Okarishimasu sca ita,Kanojo Okarishimasu,Kanojo Okarishimasu youtube, Kanojo Okarishimasu streaming, Kanojo Okarishimasu streaming ita, Kanojo Okarishimasu stream, Kanojo Okarishimasu download, Kanojo Okarishimasu eng,Kanojo Okarishimasu fra,Kanojo Okarishimasu esp, Kanojo Okarishimasu ger, Kanojo Okarishimasu read online, Kanojo Okarishimasu read ,Kanojo Okarishimasu anime, Top anime, Top manga, All Anime Season,All Manga season, Ecchi Manga, slice of life Anime, Kanojo Okarishimasu 01 ITA – Download Kanojo Okarishimasu Cap 01 ITA – Kanojo Okarishimasu 01 manga scan ITA – Kanojo Okarishimasu capitolo 01 Italiano – Leggi Online Kanojo Okarishimasu 01 ITA – Scaricare Kanojo Okarishimasu cap 01 ITA - Kanojo Okarishimasu Raw - Kanojo Okarishimasu - Kanojo Okarishimasu read - Kanojo Okarishimasu batoto - Kanojo Okarishimasu 01 ita, Kanojo Okarishimasu 01 Kanojo Okarishimasu capitolo 01 ita, Kanojo Okarishimasu cap 01 italiano, Kanojo Okarishimasu 01 reading, Kanojo Okarishimasu 01 ita read online, Kanojo Okarishimasu capitolo 01 italiano download, Kanojo Okarishimasu 01 itascan, Kanojo Okarishimasu 01 ita scan, Kanojo Okarishimasu cap. 01 scan ita, Kanojo Okarishimasu, Kanojo Okarishimasu, 01, ita, italiano, capitolo, cap, manga, scan, read online, itascan, batoto, Kanojo Okarishimasu batoto cap 01 Kanojo Okarishimasu 01 ITA – Download Kanojo Okarishimasu cap 01 ITA – Kanojo Okarishimasu 01 ITA – Kanojo Okarishimasu capitolio 01 Italiano – guarda Online Kanojo Okarishimasu 01 ITA – Scaricare Kanojo Okarishimasu cap 01 ITA - Kanojo Okarishimasu Raw - Kanojo Okarishimasu - Kanojo Okarishimasu read - Kanojo Okarishimasu batoto Kanojo Okarishimasu 01 ITA - Kanojo Okarishimasu 01 - Kanojo Okarishimasu ITA - Kanojo Okarishimasu 2017 capitoli -ITA Download - Kanojo Okarishimasu 01 S1 ITA - reading Kanojo Okarishimasu - reading Kanojo Okarishimasu 01 ITA - capitoli stagione - reading stagione Kanojo Okarishimasu ITA


    Edited by fabbbio - 10/2/2022, 22:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    15,411
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    #1

    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    464
    Reputation
    +31
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Dalla trama sembra interessante e carino, lo metto tra le mie notifiche e aspetterò che il progetto vada un pò avanti cosi da incominciarlo a leggere wink_smilie.
    Ho cosi tanti manga in corso che alcuni li ho sospesi.... in modo che si accumulino ^_^


    Edited by Q4verde - 18/10/2018, 22:38
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Q4verde @ 18/10/2018, 00:01) 
    Dalla trama sembra interessante e carino, lo metto tra le mie notifiche e aspetterò che il progetto vada un pò avanti cosi da incominciarlo a leggere wink_smilie
    Ho troppi manga in corso da leggere che alcuni li ho sospesi in modo che si accumulino ^_^

    Ahah ti capisco anch’io fo spesso così 😂
    Per il momento il capitolo ha un po’ di errori e ne siamo consapevoli , stiamo cercando un quality checker fisso per il team 😅 ma comunque faremo il possibile per rendere la lettura più fluida possibile 😆
    Xafel
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    464
    Reputation
    +31
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Per la mia curiosità l'ho comunque letto, tutto sommato posso dire che io non lo trovato malvagio anzi è comunque scorrevole, forse in qualche punto la parole spezzate e messa a capo era un pò fastidiosa, ma però se dite che si può migliorare ...... ben venga, vi credo sulla parola :lol:

    Come primo capitolo posso dire che è un opera ben scelta, mi ha lasciato molta curiosità di sapere come si evolverà il loro rapporto dopo il fatto di sua nonna.... oltre che del finale.


    Sinceramente spero che troviate anche qui una fluente regolarità sull'uscita dei cap cosi che possa incominciare a leggerlo.
    Mannaggia a me che lo letto, mi sara difficile aspettare di raggruppare un po di capitoli :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Q4verde @ 18/10/2018, 23:31) 
    Per la mia curiosità l'ho comunque letto, tutto sommato posso dire che io non lo trovato malvagio anzi è comunque scorrevole, forse in qualche punto la parole spezzate e messa a capo era un pò fastidiosa, ma però se dite che si può migliorare ...... ben venga, vi credo sulla parola :lol:

    Come primo capitolo posso dire che è un opera ben scelta, mi ha lasciato molta curiosità di sapere come si evolverà il loro rapporto dopo il fatto di sua nonna.... oltre che del finale.


    Sinceramente spero che troviate anche qui una fluente regolarità sull'uscita dei cap cosi che possa incominciare a leggerlo.
    Mannaggia a me che lo letto, mi sara difficile aspettare di raggruppare un po di capitoli :lol: :lol:

    Già, stiamo lavorando su quella parte del spezzare le parole ahah, gli altri team ci stanno aiutando a migliorare spero che impariamo in fretta :D
    anche a me aveva quasi subito preso all'inizio! l'uscita dei capitoli dovrebbero essere settimanali, il protagonista però non è il massimo :angry:
    Xafel
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    464
    Reputation
    +31
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il protagonista però non è il massimo :angry:

    Se intendi la sua personalità, in questi tipi di storie, spesso il protagonista non è mai il massimo all'inizio; poi può succedere che :
    - il suo modo di essere migliora con il prosieguo della storia, è la trama diventa seria.
    - oppure lui rimane cosi per tutta la storia ....... è puntualmente gli capitano sempre le cose più strane e bizzarre (diventando una commedia) ;)

    Essendo il protagonista un tipico ragazzo di quelli "stupidi" ma sensibile agli avvenimenti, ho la sensazione che il manga sarà godibile.... anche grazie a questo suo carattere ^_^ (almeno i manga che ho letto simili a questo erano belli da leggere)


    Stiamo a vedere !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Q4verde @ 20/10/2018, 00:30) 
    CITAZIONE
    il protagonista però non è il massimo :angry:

    Se intendi la sua personalità, in questi tipi di storie, spesso il protagonista non è mai il massimo all'inizio; poi può succedere che :
    - il suo modo di essere migliora con il prosieguo della storia, è la trama diventa seria.
    - oppure lui rimane cosi per tutta la storia ....... è puntualmente gli capitano sempre le cose più strane e bizzarre (diventando una commedia) ;)

    Essendo il protagonista un tipico ragazzo di quelli "stupidi" ma sensibile agli avvenimenti, ho la sensazione che il manga sarà godibile.... anche grazie a questo suo carattere ^_^ (almeno i manga che ho letto simili a questo erano belli da leggere)


    Stiamo a vedere !!!

    già ahahah lo scoprirai leggendolo :') comunque una cosa è certa pensa davvero tanto questo ragazzo!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    UP Capitolo 2!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    464
    Reputation
    +31
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Grazie 1000 :lol:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    15,411
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    #2

    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    UP Capitolo 3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  15. Hswkosksks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
246 replies since 16/10/2018, 14:29   52451 views
  Share  
.