Candidature Staff

Qui trovate i moduli per la candidatura allo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    0
    Location
    Shiro Fansub

    Status
    Anonymous
    Cerchiamo sopratutto Cleaner e Checker perché è grazie a loro che possiamo fare più lavori contemporaneamente.
    Non sentitevi scartati se volete proporvi per altri ruoli, siamo nuovi e ogni candidato ha la possibilità di partecipare al progetto.

    Non sono richieste esperienze particolari, la richiesta più grande che possiamo farvi è la VOGLIA DI LAVORARE XD Se avete passione per il fansub e volete partecipare ad uno di loro, questo è il posto giusto.
    Se non avete esperienze nei campi di Cleaner e Typesetting, possiamo insegnarvelo noi. Per i traduttori è semplicemente richiesta buona conoscenza dell'inglese.


    Ruolo che desiderate:
    Conoscenza inglese / altro:
    Tempo a disposizione:
    Esperienze:
    Desiderate imparare un ruolo:


    Create un nuovo topic con il seguente modulo, non rispondete in questa discussione

    CODICE
    Ruolo che desiderate:
    Conoscenza inglese / altro:
    Tempo a disposizione:
    Esperienze:
    Desiderate imparare un ruolo:[/color]


    I ruoli verranno scritti in colori: Verde,Blu e Rosso.
    Che cosa significano i colori: Verde (ce ne servono molti) , Blu (ce ne servono), Rosso ( ce ne servono a numero limitato, pochi)

    Informazioni sui ruoli:

    Traduttore:
    - Bisogna avere una buona conoscenza dell'inglese.
    - Se usate google traduttore cambiate idea e fate finta di non aver visto questo topic.
    - Bisogna avere un'ottima conoscenza dell'italiano.
    - Bisogna essere attivi e decisi a far parte del team.

    Checker:
    - Bisogna avere un' ottima conoscenza dell'italiano.
    - Bisogna avere una buona conoscenza dell'inglese.
    - Bisogna essere molto attenti nello scovare eventuali errori.

    Typesetting:
    - Bisogna sapere sistemare i caratteri dei sottotitoli.

    Cleaner:
    -Ottima conoscenza di programmi di editing nel pulire le scene.

    Contattare Sir.Dino#0185 su discord per avere una chat privata.

    Edited by Xafel - 23/3/2020, 20:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    Scusate io amo i manga ma non so cosa fare mi piacerebbe imparare questo cleaner ho letto che avreste aiutato a farlo se non e di disturbo senno fa nnt avendo del tempo libero mi piacerebbe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkshiador @ 20/8/2019, 23:06) 
    Scusate io amo i manga ma non so cosa fare mi piacerebbe imparare questo cleaner ho letto che avreste aiutato a farlo se non e di disturbo senno fa nnt avendo del tempo libero mi piacerebbe

    Mandato un MP
     
    Top
    .
  4. Pandaah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sarei interessato per il lavoro del cleaner... ad essere sincero non ho esperienza in questo campo, però ho voglia di imparare e soprattutto lavorare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pandaah @ 7/8/2020, 01:52) 
    Salve, sarei interessato per il lavoro del cleaner... ad essere sincero non ho esperienza in questo campo, però ho voglia di imparare e soprattutto lavorare.

    MP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0
    Location
    Fuori dalla torre

    Status
    Offline
    Ciao, sono appassionato di manga e anime, e mi piacerebbe provare a fare il traduttore, conosco decentemente l'inglese e ho voglia impegnarmi e di aver un'opportunità per migliorare e nello stesso momento divertirmi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    292
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ultragiorno @ 13/2/2021, 22:33) 
    Ciao, sono appassionato di manga e anime, e mi piacerebbe provare a fare il traduttore, conosco decentemente l'inglese e ho voglia impegnarmi e di aver un'opportunità per migliorare e nello stesso momento divertirmi.

    Ti ho mandato un MP!
     
    Top
    .
  8. samu26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono interessato alla candidatura per il traduttore mi piacerebbe avere qualcosa che mi occupi il tempo visto che adoro i manga e vedere anime quindi ho pensato di fare qualcosa per occupare il mio tempo, mi piacerebbe molto provare qualcosa di nuovo.
    PS: non sono uno che perde tempo quando si tratta di lavoro sarò molto attivo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    622
    Reputation
    +26
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (samu26 @ 14/3/2021, 20:19) 
    Ciao sono interessato alla candidatura per il traduttore mi piacerebbe avere qualcosa che mi occupi il tempo visto che adoro i manga e vedere anime quindi ho pensato di fare qualcosa per occupare il mio tempo, mi piacerebbe molto provare qualcosa di nuovo.
    PS: non sono uno che perde tempo quando si tratta di lavoro sarò molto attivo

    Ciao ti ho già risposto su discord aspetto tue notizie!
     
    Top
    .
  10. Simone De Vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono interessato per il ruolo di traduttore!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    292
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone De Vincenzo @ 18/3/2021, 23:00) 
    Ciao! Sono interessato per il ruolo di traduttore!

    Ciao, ti ho mandati un MP!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Buonasera Xafel Team. Vi contatto per chiedervi se avete bisogno di una mano per quanto riguarda la pubblicazione di ‘Kanojo Okarishimasu’, perché ho visto che nelle ultime settimane non lo state più pubblicando con molta periodicità (anche se non so se la cosa riguarda la temporanea chiusura di mangadex). Con questo ci tengo a dirvi che sono un semplice fan che non sa come muoversi in questo ambito, quindi se veramente vi occorre una mano sarei costretto a chiedervi un aiuto su come montare il tutto. Purtroppo non conosco il giapponese ma potrei tradurlo dalla traduzione inglese che si trova sul web. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per darvi supporto e grazie dell’attenzione😊
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    292
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Picardo @ 8/4/2021, 20:41) 
    Buonasera Xafel Team. Vi contatto per chiedervi se avete bisogno di una mano per quanto riguarda la pubblicazione di ‘Kanojo Okarishimasu’, perché ho visto che nelle ultime settimane non lo state più pubblicando con molta periodicità (anche se non so se la cosa riguarda la temporanea chiusura di mangadex). Con questo ci tengo a dirvi che sono un semplice fan che non sa come muoversi in questo ambito, quindi se veramente vi occorre una mano sarei costretto a chiedervi un aiuto su come montare il tutto. Purtroppo non conosco il giapponese ma potrei tradurlo dalla traduzione inglese che si trova sul web. Fatemi sapere se posso fare qualcosa per darvi supporto e grazie dell’attenzione😊

    Ciao, al momento la serie è ferme perché mangadex è off. A livello di organizzazione siamo avanti con le traduzioni, potrebbe servire una mano a livello di edit!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    In verità non so come fare un edit, quindi se voi potete aiutarmi sarò felice di collaborare, altrimenti mi spiace
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Xafel Army

    Group
    XAF l Staff
    Posts
    292
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Picardo @ 21/4/2021, 22:30) 
    In verità non so come fare un edit, quindi se voi potete aiutarmi sarò felice di collaborare, altrimenti mi spiace

    si può sempre imparare!
     
    Top
    .
33 replies since 7/9/2018, 01:47   1105 views
  Share  
.